“io leggo perché” per donare libri per la biblioteca scolastica

logoioleggoperchepayoffdata-2021Dal 20 al 28 novembre le famiglie degli alunni del nostro istituto comprensivo possono recarsi in una delle librerie gemellate per donare dei libri con cui costruiremo le nostre biblioteche di classe.
Sarà sufficiente recarsi in uno dei questi negozi ed acquistare uno o più libri da donare alla scuola, nei libri può essere scritta una dedica o si può indicare esplicitamente a quale classe o sezione si vuole che vengano donati. Ad una prima fase di donazione volontaria da parte delle famiglie, seguirà una seconda fase in cui invece saranno le case editrici che ci doneranno libri solo per aver aderito a questa campagna!
Questo il link che tutti possono consultare per avere maggiori informazioni:  LINK

Questa la lista delle librerie  e degli abbinamenti con le scuole:

lista librerie ioleggoperché 2021

correzione: anche la scuola infanzia Campocavallo presso le librerie delle altre scuole infanzia dell’elenco.