Delega ritiro alunni scuola Infanzia/Primaria/Secondaria

Si comunica che all’avvio del nuovo anno scolastico è necessario aggiornare la documentazione relativa al prelievo degli alunni della Scuola dell’infanzia, Primaria e Secondaria. Al fine di tutelare la sicurezza dei minori si dispone pertanto quanto segue:

1. Gli Alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria potranno lasciare la scuola alla fine delle lezioni solo se accompagnati dai genitori o da altro adulto maggiorenne da loro precedentemente delegato.

2. Gli Alunni della Scuola Secondaria in caso di uscita anticipata potranno lasciare la scuola solo se accompagnati dai genitori o da altro adulto maggiorenne da loro precedentemente delegato.

Il modulo per la delega dovrà essere scaricato, stampato e compilato.

Clicca qui per il modulo delega

Il modulo dovrà poi essere riconsegnato entro e non oltre giovedì 17 settembre 2020 secondo le seguenti modalità:

• Scuola Infanzia: I genitori consegneranno il modulo debitamente compilato al collaboratore scolastico del plesso di appartenenza
  • Scuola Primaria: Gli studenti consegneranno il modulo debitamente compilato all’insegnante della propria classe.
  • Scuola Secondaria I grado:  Gli studenti consegneranno il modulo debitamente compilato al coordinatore di classe.

Circolare 548 delega ritiro alunni