distribuzione mascherine

Con la presente, si informano le SS.VV. che le mascherine verranno distribuite a scuola, secondo questa modalità:

gli studenti arriveranno a scuola con la propria mascherina; una volta in classe il docente della prima ora consegnerà ad ogni studente una mascherina nuova.

Gli studenti dovranno togliere la loro mascherina, metterla in una bustina di plastica trasparente con su scritto il proprio nome (la bustina deve essere portata da casa) e indosseranno obbligatoriamente la mascherina nuova, se si trovano in una classe con i banchi doppi; se, al contrario, sono in una classe con banchi singoli, non sono tenuti ad indossarla durante la lezione e finché stanno seduti, ma solo durante gli spostamenti e negli spazi comuni.