iscrizioni a.s. 2022-2023

circolare n. 221

Ai genitori degli alunni interessati all’iscrizione al primo anno di scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado

Gentilissimi genitori, buongiorno.

Nel momento in cui, a partire dal 4 gennaio 2022, con le credenziali ottenute tramite la procedura dell’abilitazione potrete effettuare, online, l’iscrizione vera e propria, vi verrà chiesto il codice meccanografico specifico della scuola presso cui volete iscrivere vostro figlio/vostra figlia.

Allego alla presente l’elenco dei codici meccanografici delle scuole del nostro Istituto. Una raccomandazione: NON inserite il codice dell’Istituto Comprensivo, bensì quello specifico della scuola che vi interessa. In ogni caso, per qualunque informazione contattate la Segreteria – Ufficio Didattico, oppure chiedete dello scrivente.

Approfitto dell’occasione per rivolgere a tutti voi i più sinceri auguri per un sereno 2022.

ALLEGATO: Codici meccanografici