la classe 1B premiata al Torneo letterario della Biblioteca E. Cini

WhatsApp Image 2021-06-07 at 00.36.16Con grande entusiasmo, martedì 1 giugno, la classe 1^B della scuola sec. di I grado “Caio Giulio Cesare” di Osimo ha ricevuto il Premio del Torneo letterario, organizzato dalla Biblioteca E. Cini. Gli alunni, intenti ormai a leggere il loro terzo libro in classe, nelle ore di Italiano e di Approfondimento, guidati dalle prof.sse Alejandrina Ceci e Valentina Giampieri, hanno saputo competere con le altre prime e seconde medie di tutti e tre gli Istituti Comprensivi di Osimo, aggiudicandosi il terzo premio in 150,00 € da spendere in nuovi e avvincenti libri che arricchiranno la Biblioteca di classe e il primo premio all’interno del proprio Istituto.

WhatsApp Image 2021-06-07 at 00.38.02Ancora una volta, il fascino dei libri attrae e supporta le nuove leve, le quali si lasciano condurre nel meraviglioso mondo dei protagonisti, immergendosi in essi e scoprendo emozioni e avventure sempre nuove.