Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato 

Clicca qui.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Secondaria 1° Grado Osimo - Sede Centrale

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 071.7231305

Email: anic842007@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

 

La messa a disposizione (MAD) è un’istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, per la nomina del personale scolastico. 

In considerazione dell’alto numero di richieste pervenute, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l’eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell’interesse condiviso dei cittadini e dell’amministrazione. 

Pertanto, a decorrere dal 10/07/2023, i candidati dovranno far pervenire le loro candidature esclusivamente tramite il seguente link: Gestione MAD

Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano). 

ISTRUZIONI PER I CANDIDATI 

1 – Verificare di possedere i titoli di accesso al profilo richiesto. 

2 –La/Il candidata/o dovrà compilare attentamente i dati personali e tutte le ulteriori informazioni obbligatorie richieste. 

3 - La/le domanda/e presentate dal 1° settembre di ciascun anno avranno validità fino al termine dell’anno scolastico di presentazione, se fatte pervenire dopo il 30 giugno saranno considerate valide fino al termine del successivo anno scolastico.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi